Raccolta Differenziata – Porta a Porta – Rimozione Cassonetti

ASM Terni S.p.A. – Raccolta Differenziata porta a porta. Continua la rimozione dei
cassonetti stradali nel Comune di Narni, Calvi e Otricoli

ASM Terni S.p.A. comunica che da omani, mercoledì 25 maggio 2016, nell’ambito del nuovo Servizio di Raccolta Differenziata porta a porta, nel Comune di Narni, saranno progressivamente rimossi i cassonetti nelle seguenti zone: Strada di Borgaria, campeggio “Monti del Sole”, lungo Flaminia bivio  Borgaria venendo da Taizzano, ristorante presso bivio Borgaria, via Flaminia dopo bivio Borgaria, cimitero Gualdo, bivio per Gualdo, strada per Gualdo, piazza di Gualdo, pizzeria poco prima bivio per Guadamello, lungo strada di Guadamello, bivio strada di Santa  Lucida, strada dell’Osero, strada per San Vito, fontana di San Vito, ingresso paese San Vito.
Inoltre ASM Terni S.p.A. sempre nel territorio del Comune di Narni, provvederà alla rimozione dei cassonetti stradali a partire dal 30 maggio p.v., nelle seguenti aree: Via Tiberina, strada di Visciano, strada di Massa, strada di Montoro e strada di Corviano.
ASM Terni S.p.A., chiede alla cittadinanza la massima collaborazione, in questa delicata fase di avvio del nuovo Servizio di raccolta rifiuti. Lo start-up della Raccolta porta a porta è in corso, e ASM Terni S.p.A., è impegnata quotidianamente nel rispetto del progetto e dei tempi di realizzazione.