ASM Terni S.p.A. – Pubblicazione elenchi candidati delle selezioni per assunzioni

Icona_ASM

Comunicato Stampa

ASM Terni S.p.A. comunica che nel proprio sito www.asmterni.it (LAVORA CON NOI) sono stati pubblicati gli elenchi degli esclusi e degli ammessi alla prova preselettiva per l’assunzione di:

N. 8 OPERAI A TEMPO INDETERMINATO PER L’ESPLETAMENTO DELLA FUNZIONE DI OPERATORE ECOLOGICO DI LIVELLO 2B DEL CCNL FEDERAMBIENTE

La prova preselettiva si terrà presso il Centro di Selezione e Reclutamento Nazionale dell’Esercito – Caserma Gonzaga, Viale Mezzetti, n° 2 – Foligno (PG), il giorno 09 marzo 2016, negli orari e nelle modalità indicate nel sito stesso.
Per sostenere la prova ciascun candidato/a dovrà presentarsi presso la suddetta sede, alle ore e nel giorno stabilito, munito/a, pena l’esclusione, di un documento di identità in corso di validità ai sensi di legge. La mancata presentazione nel luogo, nel giorno e nell’ora stabiliti per sostenere la prova preselettiva, sarà considerata rinuncia e determinerà l’esclusione dal concorso.
Nel sito sono pubblicati anche gli elenchi degli esclusi e degli ammessi alle selezioni per l’assunzione di:

N. 2 OPERAI A TEMPO INDETERMINATO PER L’ESPLETAMENTO DELLA FUNZIONE DI ADDETTO ALLE RETI DI DISTRIBUZIONE IDRICA, LIVELLO 2 DEL CCNL PER I LAVORATORI ADDETTI AL SETTORE GAS ACQUA (FEDERUTILITY)

N. 2 OPERAI A TEMPO INDETERMINATO PER L’ESPLETAMENTO DELLA FUNZIONE DI ADDETTO ALLE RETI DI DISTRIBUZIONE ELETTRICA DI LIVELLO B1 DEL CCNL PER I LAVORATORI ADDETTI AL SETTORE ELETTRICO (FEDERUTILITY)

IL PRESIDENTE
(Dott. Carlo Ottone)