Comunicato Stampa – 14/12/2016 – Raccolta Differenziata Porta a Porta

ico_ASM_grey_notext_vett

Comunicato Stampa

ASM Terni S.p.A. comunica che nei prossimi giorni, a partire da domani 15 dicembre, verranno rimossi dalla sede stradale i cassonetti sin qui in uso, per l’attivazione del servizio di Raccolta Differenzia porta a porta dei rifiuti, nelle seguenti vie:

VIA TOSCANINI, VIA G. PALMUCCI, STRADA DI PIEDIMONTE, STRADA DI SANTA MARIA LA ROCCA, VIA DELLE CINQUE STRADE, STRADA DEL CERQUETO, VIA DEI COLLI, STRADA DEL GIOGLIO, STRADA DI S. CLEMENTE, VIA G.B.GIGLI, VIA A. CEDERNA, VIA CARLO ALBERTO DALLA CHIESA, VIA OTTORINO RESPIGHI, VIA ALESSANDRO CASAGRANDE, VOCABOLO PALMA, VIA STEFANO PICERNO.

Inoltre presso: VIA CARLO ALBERTO DALLA CHIESA, STRADA DEL CERQUETO, VIA DELL’AIRONE, VIA DEL CARDELLINO, VIA DEL FALCO, VIA DEL GABBIANO, VIA DEL CIGNO, VIA DEI COLOMBI, VIA DEL PELLICANO, VIA DELL’USIGNOLO, VIA DELLA RONDINE, VIA DEL GERMANO, VIA DEL TORDO.

ASM Terni S.p.A. ha inserito un nuovo servizio sul proprio sito www.asmterni.it, per tutti i cittadini, in cui è possibile inserire la via o la strada in cui si trova la propria utenza per vedere in che zona della città si trova per scaricare il CALENDARIO DEI CONFERIMENTI.

ASM Terni S.p.A. ricorda inoltre che, per tutte le informazioni, gli utenti che ne avessero necessità possono rivolgersi al numero verde 800215501 dal lunedì al venerdì con i seguenti orari: dalle ore 7,00 alle ore 12,00 e dalle ore 13,00 alle ore 19,00; il sabato dalle ore 7,00 alle 19,00; festivi infrasettimanali dalle ore 7,00 alle 12,00; oppure allo 0744 391506 sempre negli stessi orari per chi chiama con i cellulari.

Sono inoltre sempre attivi a Terni, i punti di consegna dei KIT per la Raccolta Differenziata presso Largo Frankl dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 13.30  e presso la sede ASM del Servizio Igiene Ambientale in via Capponi, 47 dal lunedì al venerdi dalle ore 10 alle ore 12 e dalle 15 alle 17.

ASM Terni S.p.A. ricorda infine ai cittadini, che è sempre attivo il servizio gratuito per il ritiro domiciliare degli ingombranti, degli elettrodomestici, nonché degli sfalci verdi. Per questi servizio si può fare la prenotazione al numero verde 800215501, oppure da rete mobile 0744391506 negli orari sopra specificati, oppure inviando una mail a info@asmterni.it, con tutti i propri dati e recapiti telefonici.