Comunicato Stampa del 17/02/2017

COMUNICATO STAMPA
DOMANI SABATO 18 FEBBRAIO NON SARA’ RACCOLTO IL VETRO A TERNI NORD

ASM Terni S.p.A. comunica alla cittadinanza che domani sabato 18 febbraio in tutta la zona di Terni Nord, non avverrà la raccolta del vetro. La raccolta della frazione del vetro, nella zona di Terni Nord, viene effettuata una volta ogni due settimane come da calendario dei conferimenti. Pertanto la prossima raccolta sarà prevista per sabato 25 febbraio, la successiva sabato 11 marzo e via di seguito.
ASM Terni S.p.A. invita i cittadini al rispetto dei giorni di conferimento per l’esposizione delle mastelle e dei bidoni, seguendo il calendario consegnato oppure consultando il sito www.asmterni.it dove è possibile trovare tutte le informazioni necessarie per fare una corretta Raccolta Differenziata.
Si ricorda infine che è sempre attivo il servizio gratuito per il ritiro domiciliare degli ingombranti, degli elettrodomestici e degli sfalci verdi. Per questo servizio è possibile fare la prenotazione al numero verde 800215501, oppure da rete mobile allo 0744391506, o anche inviando una mail a:
info@asmterni.it, con tutti i propri dati e recapiti telefonici. Agli stessi numeri si possono chiedere
tutte altre informazioni per la Raccolta Differenziata, nei giorni dal lunedì al sabato dalle ore 7,00
alle ore 19,00 e nei festivi infrasettimanali dalle ore 7,00 alle 13,00.

Leggi tutto il comunicato stampa