Comunicazione ai Cittadini

ico_ASM_grey_notext_vett

Comunicazione ai Cittadini

ASM Terni S.p.A. comunica che nel Centro Storico di Terni, il nuovo Servizio di Raccolta porta a porta, entra in funzione nel momento in cui i cittadini ritirano e ricevono in casa le nuove mastelle colorate. Da quel momento dovrà essere rispettato il nuovo Calendario perpetuo dei conferimenti, che viene consegnato insieme al KIT e quello precedentemente in uso non sarà più valido.
Per tutto il resto della città, il nuovo servizio di raccolta porta a porta partirà nel momento in cui verranno progressivamente tolti tutti i cassonetti stradali.
I cittadini saranno avvertiti con avvisi apposti direttamente in prossimità delle isole ecologiche e sui cassonetti stradali.
ASM Terni S.p.A. ricorda a tutta la cittadinanza che nei giorni di Mercoledì 30 e Giovedì 31 marzo,
presso i Centri Sociali, in varie zone della città si terranno 18 incontri pubblici per fornire notizie sulla Raccolta Differenziata articolati su vari orari, da mattino, al pomeriggio e alla sera dopo cena.
Si tratta di una Campagna d’informazione che accompagna la distribuzione del Kit che gli operatori dell’ASM Terni S.p.A. stanno consegnando ai cittadini residenti nel Centro Storico di Terni e nelle zone di Maratta, Sabbioni e Polymer.
Il calendario degli incontri è stato inviato ai singoli utenti, ed è inoltre possibile scaricarlo dal sito www.asmterni.it.
ASM Terni S.p.A. ha attivato due numeri telefonici a cui rivolgersi per le tutte le informazioni: il numero verde 800215501 e lo 0744.391506.