Mission

ASM Terni S.p.A. intende rappresentare un partner di eccellenza nel territorio Comunale e Provinciale in cui opera relativamente alla erogazione di pubblici servizi quali la fornitura di gas, la fornitura di energia elettrica, i servizi di gestione dei rifiuti, il servizio idrico e depurazione. ASM intende inoltre operare come promotore di sviluppo economico, sociale, ambientale, di qualità e sicurezza con l’obiettivo di creare una relazione sempre più chiara e trasparente con i propri clienti e stakeholders. Trasparenza, affidabilità, attenzione verso il cliente sono i valori che guidano la nostra attività, senza dimenticare la necessaria flessibilità, indispensabile per agire con efficienza ed efficacia nel mercato dei servizi.
Un’attenzione particolare per l’ambiente è riscontrabile nell’interesse che ASM rivolge verso le produzioni di energia verde.
In sintonia con l’impegno per il rispetto dell’ambiente, ASM risponde sia nella gestione quotidiana che nella progettazione futura alla prevenzione delle emergenze, alle sfide che la tutela del territorio e della salute pubblica impongono, ad un costante impegno al raggiungimento prima, e al mantenimento poi, di efficienza, efficacia ed eccellenza in ogni settore, fornendo soluzioni flessibili capaci di garantire sempre la massima soddisfazione del cliente.
Attraverso le sue attività ASM intende:
  • creare valore per i propri azionisti e sviluppare l’Azienda nel lungo termine;
  • contribuire al benessere ed alla crescita professionale dei dipendenti, clienti, collaboratori e stakeholders;
  • trasferire elementi di innovazione e di progresso economico e civile alla comunità, nel pieno rispetto dei valori primari dell’Azienda, cioè etica e trasparenza.