ASM Terni S.p.A. incontra i Presidenti dei Centri Sociali di Terni

ico-amb

Raccolta Differenziata – Porta a Porta.
ASM Terni S.p.A. incontra i Presidenti dei Centri Sociali di Terni.

Un incontro molto positivo e responsabile”. Il Presidente dell’ASM Terni S.p.A., Carlo Ottone, sintetizza così l’incontro avvenuto con il Cesvol e i rappresentanti dei centri sociali ternani e del Comune di Terni e riguardante l’avvio della Raccolta Differenziata Porta a Porta in città. Un appuntamento che ha permesso di incontrare ed ascoltare i presidenti dei centri sociali e della associazioni che, dalla riunione, collaboreranno alle iniziative per il nuovo sistema di Raccolta Differenziata Porta a Porta, principalmente nella campagna di divulgazione e informazione.
Da parte sua il Presidente di Ancescao Lorenzo Gianfelice, aggiunge:” “ANCeSCAO, con i 22 centri sociali e gli oltre 5.500 soci nel territorio ternano, è disponibile ad ogni forma di collaborazione per il raggiungimento di obiettivi importanti per l’intera cittadinanza ed in vista del bene comune. Ringraziamo il Presidente Ottone e la struttura dell’ASM per la disponibilità dimostrata”.
Un incontro quindi, che ha permesso di scambiarsi reciprocamente suggerimenti sulla complessità dell’attività e della sua gestione.
Alla chiusura dell’incontro, ASM Terni S.p.A, e i centri si sono impegnati per una serie di appuntamenti che riguarderanno l’attività formativa e informativa per i presidenti ed i loro delegati, affinché la diffusione delle notizie sia il più possibile capillare ed efficace. Questo parallelamente al calendario degli appuntamenti che è stato concordato con i Centri stessi, a partire dal Centro Guglielmi ed il Centro Volta.
I prossimi appuntamenti per Terni si attiveranno nel centro della città a cominciare dal prossimo 16 febbraio fino al giorno di martedì 23.
A tutti i cittadini verrà recapitata a casa una lettera di convocazione e le date degli appuntamenti.

Alcuni momenti dell’incontro
ASM_CS_PaP_2ASM_CS_PaP_1