Il decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33 ha riordinato gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni e delle società a partecipazione pubblica. La presente sezione accoglierà progressivamente le informazioni di cui è prevista la pubblicazione, secondo schema indicato dal decreto e comune a tutte le pubbliche amministrazioni e alle società a partecipazione pubblica.
La trasparenza amministrativa consiste nell’assicurare la massima circolazione possibile delle informazioni sia all’interno del sistema amministrativo, sia fra questo e il mondo esterno. In questa sezione l’ASM Terni S.p.A. mette a disposizione i documenti che necessitano di essere resi pubblici e accessibili attraverso il proprio sito web.
CARTA DEI SERVIZI E STANDARD DI QUALITA’
Per l’Ambiente Sono pubblicate a seguire le “Carte dei servizi” inerenti i Comuni gestiti da ASM Terni S.p.A. Carta dei servizi del Comune di Terni Carta dei servizi del Comune di Narni Carta dei servizi del Comune di Ferentillo Carta dei servizi del Comune di Arrone Carta dei servizi del Comune di Montefranco Carta dei servizi del Comune di Polino Carta dei servizi del Comune di Otricoli Carta dei servizi del Comune di CalviTutte le Carte dei servizi, incluse quelle dei Comuni gestiti da CNS – Cosp Tecno Service Soc.Coop.R.L. sono disponibili al link www.differenziataterni.it Pubblicata il 20/07/2016 |
|
www.umbriadistribuzionegas.it | |
www.arera.it/atti-e-provvedimenti/dettaglio/15/646-15 | |
www.siiato2.it |
CLASS ACTION
Class Action
Notizia del ricorso in giudizio proposto dai titolari di interessi giuridicamente rilevanti ed omogenei nei confronti delle Amministrazioni e dei concessionari di servizio pubblico al fine di ripristinare il corretto svolgimento della funzione o la corretta erogazione di un servizio.
ad oggi non vi sono state iniziative di Class Action.
Sentenza di definizione del giudizio
Nessuna sentenza Class Action
Misure adottate in ottemperanza alla sentenza
Nessuna
COSTI E CONTABILIZZATI
Costi contabilizzati dei servizi erogati agli utenti, sia finali che intermedi e il relativo andamento nel tempo. (Art. 32, co.2, lett. a) d.lgs. n. 33/2013 e s.m.i. e Art. 10 c. 5, d.lsg n. 33/2013).