Comunicato Stampa – 11/01/2017 – Rimozione cassonetti stradali

ico_ASM_grey_notext_vett

Comunicato Stampa

Dal prossimo lunedì 16 gennaio, ASM Terni S.p.A. comunica che provvederà alla rimozione di altri cassonetti stradali, in seguito al nuovo servizio di Raccolta Differenzia porta a porta dei rifiuti. Le strade interessate saranno le seguenti:

via del Rivo, via della Quercia, via Grabher, via Delle Terre Arnolfe, via Gabelletta, via del Piviere, via del Fringuello, via del Cormorano, via della Capinera, via del Crociere, via del Verdone, via della Pernice, via del Pettirosso, via dell`Aquila, via del Brecciaiolo, via del Camoscio, via del Daino, via del Cinghiale, via delle Lepre.

Per un miglior servizio ai cittadini, ASM Terni S.p.A., ha predisposto un punto aggiuntivo per la  consegna di mastelle e KIT per la Raccolta Differenziata, presso piazzale della Meridiana a Borgo Rivo, che sarà attivo dal 16 al 21 gennaio dalle ore 10,00 alle ore 13,00 e dalle ore 15,00 alle ore 18,00.
Resta sempre attivo l’altro  punto di consegna KIT presso la sede ASM del Servizio Igiene Ambientale in via Capponi, 47 dal lunedì al venerdi dalle ore 10,00 alle ore 12,00 e dalle 15,00 alle 17,00.
ASM Terni S.p.A., ricorda a tutti gli utenti che l’orario di esposizione delle mastelle è dalle 22 della sera precedente alle ore 8 del giorno di raccolta. (come da nuovo Regolamento del Comune di Terni).
Si ricorda ai cittadini che è a disposizione un nuovo servizio sul sito www.asmterni.it, ove è possibile scaricare calendario dei conferimenti, inserendo la via o la strada in cui si trova la propria utenza.
Per tutti i cittadini è sempre attivo il servizio gratuito per il ritiro domiciliare degli ingombranti, degli elettrodomestici e degli sfalci verdi. Per questo servizio è possibile fare la prenotazione al numero verde 800215501, oppure da rete mobile allo 0744 391506, o anche inviando una mail a:
info@asmterni.it, con tutti i propri dati e recapiti telefonici. Agli stessi numeri si possono chiedere tutte altre informazioni per la Raccolta Differenziata, nei giorni dal lunedì al sabato dalle ore 7,00 alle ore 19,00 e nei festivi infrasettimanali dalle ore 7,00 alle 13,00.