Raccolta Differenziata – Porta a Porta: Incontri pubblici con i cittadini di Terni

ico-amb

Raccolta Differenziata – Porta a Porta
ASM Terni S.p.A. e Comune di Terni proseguono gli incontri pubblici con i cittadini di Terni.

MODIFICATA LA SEDE DEI 4 INCONTRI PUBBLICI SERALI

E’ la volta del centro città: da martedì 16 febbraio a martedì 23 febbraio, ASM Terni S.p.A. ha programmato altri 10 incontri pubblici con la popolazione per illustrare il nuovo Servizio di raccolta Differenziata porta a porta dei rifiuti.
Questi altri dieci appuntamenti si rivolgono alle 13000 famiglie che vivono nel cuore cittadino: dal centro storico, alla zona di Via Battisti, Via Leopardi, P.zza Dalmazia, Stazione, P.zza Tacito, Via Mazzini, Via Dentato e inizio di V.le Brin, con le rispettive zone limitrofe.

Si comunica che a differenza di quanto previsto in precedenza, per cause non dipendenti dalla nostra volontà, i 4 appuntamenti serali previsti inizialmente a Palazzo Primavera, sono stati spostati a Palazzo Gazzoli in via del Teatro Romano.

ASM Terni S.p.A., si scusa con la cittadinanza per il disguido, e porta a conoscenza che il calendario risulta così modificato: Palazzo Gazzoli in via del Teatro Romano, dal 16 al 19 febbraio alle ore 21, Sala della Casa delle Donne in via Aminale il 16 e 17 febbraio alle ore 17.45, il 18 e 19 febbraio alle ore 17.45 nella sala conferenza della Camera di Commercio, il 22 febbraio alle ore 18 presso il Centro Sociale Guglielmi ed infine il 23 febbraio alle ore 10 presso il Centro Sociale Volta.

Il programma completo è scaricabile dal sito di ASM Terni: www.asmterni.it.