Raccolta Differenziata porta a porta, consegna KIT per il nuovo Servizio

ico_ASM_grey_notext_vett

Comunicazione di Servizio

Continua la distribuzione del KIT a seguito del nuovo Servizio di Raccolta Differenziata porta a porta nella città di Terni.
Presso gli Uffici ASM Terni S.p.A. di Via Bruno Capponi, 47, dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00, tutti i cittadini possono ritirare il nuovo KIT, che comprende le mastelle (contenitori) per cartae, plastica e metalli, vetro, organico e indifferenziato, più la mastellina sottolavello per la frazione organica. Verrà inoltre consegnato un Opuscolo Informativo, l’Abecedario della Differenziata, con 500 tipi di rifiuti diversi e il Calendario Settimanale perpetuo dei conferimenti.
ASM Terni S.p.A. mette sempre a disposizione due numeri telefonici a cui rivolgersi per qualsiasi informazione e per le prenotazioni e le modalità, sul ritiro di materiali ingombranti, grandi elettrodomestici e sfalci verdi.
E’ quindi possibile rivolgersi al numero verde 800215501 per chi chiama da telefono fisso e lo 0744391506 per chi chiama con il telefono mobile, nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 7 alle 12 e dalle 13 alle 19. Il sabato dalle ore 7.00 alle ore 19.
ASM Terni S.p.A. riserva particolare attenzione ai Condomini di tutta la città, con quotidiani sopralluoghi per il posizionamento dei nuovi contenitori dedicati appunto ai condomini con più di 4 utenze. Per maggiori informazioni potete consultare la pagina specifica sul sito di ASM Terni S.p.A.

Clicca l’immagine per ingrandire
Capponi47