Raccolta Differenziata porta a porta, consegna KIT per il nuovo Servizio

ico_ASM_grey_notext_vett

Eco sportello per la distribuzione del KIT di mastelli del Servizio di Raccolta
Differenziata porta a porta per i Comuni gestiti da ASM Terni.

La distribuzione dei mastelli per la raccolta dei rifiuti avviene presso gli Uffici ASM Terni S.p.A. di Via Bruno Capponi, 100, dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30, inoltre il giovedì pomeriggio dalle 14.30 alle 16.30.
Tutti i cittadini (nuove utenze) sono invitati a ritirare il KIT, che comprende i mastelli per carta, plastica e metalli, vetro, organico e indifferenziato, più la mastellina sotto lavello per la frazione organica. Le utenze che risiedono in condomini serviti da contenitori condominiali sono tenuti all’utilizzo di tali contenitori e ricevono in dotazione solo la mastellina sotto lavello per la frazione organica. Unitamente alla consegna contenitori, vengono consegnati anche un Opuscolo Informativo, l’Abecedario della Differenziata, con 500 tipi di rifiuti diversi e il Calendario Settimanale perpetuo dei conferimenti.
Le Utenze non domestiche e domestiche che necessitano di bidoni carrellati o cassonetti con ruote, devono altresì farne richiesta chiamando il numero verde 800 215 501 (per chi chiama da telefono fisso) ovvero lo 0744 300369 (per chi chiama con il telefono mobile), nei seguenti orari: dal lunedì al sabato dalle ore 7 alle 19.
Per maggiori informazioni potete consultare la pagina specifica sul sito di ASM Terni S.p.A.
Gli stessi numeri di telefono sopra indicati sono a disposizione anche per prenotare, su appuntamento, il ritiro di materiali ingombranti, grandi elettrodomestici e sfalci verdi.