CARTA DEI SERVIZI E STANDARD DI QUALITA’
![]() |
Per l’Ambiente Sono pubblicate a seguire le “Carte dei servizi” inerenti i Comuni gestiti da ASM Terni S.p.A. Carta dei servizi del Comune di Terni Carta dei servizi del Comune di Narni Carta dei servizi del Comune di Ferentillo Carta dei servizi del Comune di Arrone Carta dei servizi del Comune di Montefranco Carta dei servizi del Comune di Polino Carta dei servizi del Comune di Otricoli Carta dei servizi del Comune di Calvi Tutte le Carte dei servizi, incluse quelle dei Comuni gestiti da CNS – Cosp Tecno Service Soc.Coop.R.L. sono disponibili al link www.differenziataterni.it |
![]() |
www.umbriadistribuzionegas.it |
![]() |
www.arera.it/atti-e-provvedimenti/dettaglio/15/646-15 |
![]() |
www.siiato2.it |
CLASS ACTION
Class Action
Notizia del ricorso in giudizio proposto dai titolari di interessi giuridicamente rilevanti ed omogenei nei confronti delle Amministrazioni e dei concessionari di servizio pubblico al fine di ripristinare il corretto svolgimento della funzione o la corretta erogazione di un servizio.
ad oggi non vi sono state iniziative di Class Action.
Sentenza di definizione del giudizio
Nessuna sentenza Class Action
Misure adottate in ottemperanza alla sentenza
Nessuna
COSTI E CONTABILIZZATI
Costi contabilizzati dei servizi erogati agli utenti, sia finali che intermedi e il relativo andamento nel tempo. (Art. 32, co.2, lett. a) d.lgs. n. 33/2013 e s.m.i. e Art. 10 c. 5, d.lsg n. 33/2013).
Costi contabilizzati – Anno 2023
Costi contabilizzati – Anno 2022
Pubblicata il 20/07/2016 – Aggiornata il 20/03/2025