News del 14/05/2018

Attività in strada di Santa Maria Maddalena

Grazie all’intervento dei volontari di Mi Rifiuto! in collaborazione cin ASM Terni S.p.A., è stata effettuata sabato pomeriggio la pulizia della strada Santa Maria Maddalena differenziando come sempre i rifiuti raccolti.
I residenti del quartiere, contemporaneamente, si sono adoperati per la pulizia del campetto ed il taglio dell’erba in via dei Pressio Colonnese.
In contemporanea polizia locale e ASM Terni S.p.A., hanno proceduto al controllo ed al recupero dei rifiuti collocati in tre distinti punti. Il primo in viale Brin nei pressi dell’incrocio con via Somma Campagna, il secondo su strada Santa Maria Maddalena di fronte al muro delle acciaierie ed il terzo sempre in strada Santa Maria Maddalena di fronte al civico 52. Durante questi controlli sono stati individuati diversi nominativi utili per risalire agli autori di questi abbandoni.
Si segnala che nel primo punto in cui sono stati fatti i controlli in strada Santa Maria Maddalena erano presenti anche calcinacci, materiali di risulta vari, secchi di vernici, water e vetri che dovranno essere comunque recuperati secondo le specifiche modalità.
Analogamente, in via dei Pressio Colonnese, davanti al campetto dove sono presenti gli sfalci tagliati, sono stati rinvenuti elementi ferrosi e pezzi di cemento che pure dovranno essere recuperati.
Lo spirito di collaborazione che anima tutte le nostre iniziative continua a produrre ottimi risultati anche nell’ottica di un risveglio da parte dei cittadini per la cura ed il decoro della propria città.

Luogo: Strada di Santa Maria Maddalena
Tipo di intervento: straordinario
Segnalazione/richiesta: 05/05/2018
Risoluzione: 12/05/2018

SMmaddalena_1 SMmaddalena_2