Avviso Stampa n. 13/2019 – 16/09/2019

Terni, 16/09/2019
ASM Terni S.p.A a TerniOn con WiseGrid

Il 21-22 Settembre 2019, ASM Terni S.p.A. sarà presente con un proprio stand all’evento TerniOn 2019 presentando il progetto Europeo innovativo di cui è partner e sito pilota: WiseGrid.
L’occasione della notte bianca, si inserisce nella campagna di divulgazione e disseminazione dei contenuti, strategie, tecnologie legate a WiseGrid, riguardanti il mondo delle innovazioni nel campo energetico. Dalla mobilità elettrica, allo smart building, alla gestione smart dell’energia: questi i campi di applicazione concreta su cui si sta sperimentando per costruire una reale alternativa energetica rispettosa delle risorse e dell’ambiente.
Nello stand ASM verranno mostrati al pubblico il software di WiseGrid e il Building Energy Management System (BEMS) di DELTA.
Sarà inoltre presente Christian Camarda, CEO di Midori Srl, con il dispositivo NED (dispositivo di monitoraggio intelligente che rileva i consumi dei tuoi elettrodomestici).
Asm Terni S.p.A si rivolge direttamente ai cittadini rendendoli partecipi e protagonisti di importanti progetti europei di cambiamento strategico in materia energetica.
Vi aspettiamo numerosi.

Il Direttore di ASM Terni S.p.A
Ing. Stefano Tirinzi